L'ASSISTENZA AL CLIENTE: IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO

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Il servizio di assistenza standard è disponibile ai seguenti contatti dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con i seguenti contatti:

Si consiglia di indicare il Codice Cliente nelle richieste rilasciato in fase di attivazione.

Per contratti di assistenza estesa utilizzare le modalità di comunicazione dedicati comunicati in attivazione.

*numerazione ad addebito ripartito: il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana.

Informazioni tecniche, manuali, Faq servizi e prodotti

I nostri tecnici specializzati gestiscono mediamente più di 460 ticket mensili e danno supporto a più di 520 telefonate in un mese.

99 %

Continuità media servizi su base annua

85 %

Risoluzione immediata a segnalazione

56 %

Risoluzione entro 2 ore alla segnalazione

Il servizio di assistenza tecnica telefonica, a seconda del profilo sottoscritto dal Cliente, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 festivi esclusi o H24 tutti i giorni della settimana . Il servizio è riservato ai soli utilizzatori dei nostri servizi.