L'ASSISTENZA AL CLIENTE: IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO
Il servizio Omitech di assistenza è rivolto a tutti i Clienti che desiderino fare richieste e/o segnalazioni di supporto tecnico, per i servizi attivi.
E’ possibile contattare direttamente il supporto tecnico al numero di assistenza : 848001615*
In alternativa è possibile contattare il supporto tecnico via email all’indirizzo: HelpDesk@omitech.it
Il nostro servizio di assistenza prevede inoltre per tutti i nostri Clienti:
- SLA DI SERVIZIO: intervento dalle 4 ore al NBD, coperture da orario di ufficio a H24
- Monitoraggi attivi H24
*numerazione ad addebito ripartito: il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana.
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L'ASSISTENZA OMITECH IN NUMERI
I nostri tecnici specializzati gestiscono mediamente più di 460 ticket mensili e danno supporto a più di 520 telefonate in un mese.
99 %
Continuità media servizi su base annua
85 %
Risoluzione immediata a segnalazione
56 %
Risoluzione entro 2 ore alla segnalazione
Il servizio di assistenza tecnica telefonica, a seconda del profilo sottoscritto dal Cliente, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 festivi esclusi o H24 tutti i giorni della settimana . Il servizio è riservato ai soli utilizzatori dei nostri servizi.