Omitech msp
semplifica il tuo servizio

Omitech msp
semplifica il tuo servizio

Omitech srl è un Managed Services Provider

Omitech srl è un Managed Services Provider (MSP: fornitore di servizi gestiti), con un’esperienza ventennale nella trasformazione dell’innovazione in benefici per i propri clienti; orizzontale alle tecnologie e alle segmentazioni del mercato opera con la PMI, la PA e la grande azienda. Per Omitech l’essere MSP è l’impegno di supportare il cliente dall’onboarding alla conduzione, fornendo la garanzia di una manutenzione ed evoluzione costante del servizio.

848001615*
msp@omitech.it

*numerazione ad addebito ripartito: il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana. 

Gestiamo con successo

Server
+ 0
Servizi monitorati H24
+ 0
Mailbox
+ 0
Apparati di sicurezza
+ 0
Domini
+ 0
Sottoscrizioni attive
+ 0

Partner

I nostri ambienti di attività principale sono l’outsourcing, il Data Center, il Cloud, la sicurezza e la protezione dei dati, i sistemi di messaggistica e collaborazione, la progettazione di applicazioni oltre che di infrastrutture.

Abbiamo selezionato le tecnologiche nel mercato e costruito partnership con i principali operatori mondiali del mercato, per attività sinergiche e funzionali al business del cliente.

Omitech è un partner largamente riconosciuto per l’affidabilità e la gestione del Cliente, per il supporto e formazione alle reti vendita e attività congiunte con esse. 

News

Tieniti sempre aggiornato sulle news di Omitech msp: articoli e tendenze dal mondo della Managed Services Provider.