L'ASSISTENZA AL CLIENTE: IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO

Il servizio Omitech di assistenza è rivolto a tutti i Clienti che desiderino fare richieste e/o segnalazioni di supporto tecnico, per i servizi attivi.

E’ possibile contattare direttamente il supporto tecnico al numero di assistenza : 848001615*

In alternativa è possibile contattare il supporto tecnico via email all’indirizzo: HelpDesk@omitech.it

Il nostro servizio di assistenza prevede inoltre per tutti i nostri Clienti:

  • SLA DI SERVIZIO: intervento dalle 4 ore al NBD, coperture da orario di ufficio a H24
  • Monitoraggi attivi H24
*numerazione ad addebito ripartito: il chiamante paga una quota variabile in funzione della durata, pari al costo di una telefonata urbana.

L'ASSISTENZA OMITECH IN NUMERI

I nostri tecnici specializzati gestiscono mediamente più di 460 ticket mensili e danno supporto a più di 520 telefonate in un mese.

99 %

Continuità media servizi su base annua

85 %

Risoluzione immediata a segnalazione

56 %

Risoluzione entro 2 ore alla segnalazione

Il servizio di assistenza tecnica telefonica, a seconda del profilo sottoscritto dal Cliente, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 festivi esclusi o H24 tutti i giorni della settimana . Il servizio è riservato ai soli utilizzatori dei nostri servizi.